venerdì 30 maggio 2008

Neofite alla mezza maratona



Dopo il successo dello scorso anno che vide un gruppo di neofiti partecipare con successo alla Maratona di Firenze, la Nadir On The Road, società al secondo anno di attività, ripete l’esperienza con un gruppo di 6 ragazze che dal nulla raggiungeranno il prestigioso traguardo della partecipazione ad una mezza maratona (Km. 21097) nel corso del 2008.
A chiusura delle iscrizioni il grippo è costituito da Patrizia Renna (classe 1969), Mena Zazzera (classe 1973), Karla Shiomora (classe 1977), Angela Renna (classe 1980), Raffaella Diciaola (classe 1983) e Stefania Polignano (classe 1984).
Il programma di preparazione è già iniziato, con allenamenti e potenziamento muscolare a cura dello staff tecnico della Nadir On The Road: il prof. Ignazio Antonacci, ideatore del progetto, il dott. Tiziano Dalfino, medico della Nadir, il prof. Pasquale Loperfido, osteopatia della Nadir, Angelo Costantiello, ortopedico convenzionato con la Nadir, ed Annamaria Mangini, Pippo Florenzio, Gianfranco Intini, Beppe Daresta, Piero Campanella, dirigenti della Nadir On The Road.
L’obiettivo è la Maratonina del Garda, campionato nazionale di mezza maratona, in programma il 16 Novembre 2008 sul lago di Garda.
In bocca al lupo!